Rider lavorando per Just Eat in Italia

News a tema rider

Essere un rider non riguarda solo il lavoro e i vantaggi ad esso associati. Come rider di Just Eat, potrai anche prendere parte a eventi della community, iniziative e campagne che renderanno la tua esperienza davvero entusiasmante. Segui gli aggiornamenti sulle attività dei rider qui.

Domande frequenti

Se la tua città non è nell'elenco significa che non abbiamo ancora il nostro team di riders attivo. Ti invitiamo a rimanere informato perché è probabile che arriveremo presto nella tua città.

Si, con il nostro contratto avrai un fisso orario garantito di 8,75€. In più offriamo un bonus per ogni consegna effettuata che si aggiunge al tuo guadagno.

I veicoli ammessi per lavorare con noi sono: scooter, e-bike, bicicletta. L’attrezzatura sarà fornita da Just Eat e ti verrà spedita all’indirizzo di domicilio da te indicato. In più stiamo lavorando per aprire nuovi Hub in diverse città, ti invitiamo a rimanere informato.

I documenti richiesti sono: documento d’identità, permesso di soggiorno (cittadini non europei), patente di guida e assicurazione del veicolo (per chi usa lo scooter).

Ci puoi mandare una email all’indirizzo [email protected] oppure chiamarci al numero 0230453422.

Paga oraria, possibilità di ricevere bonus, ferie pagate, assicurazione vita, TFR. L'opportunità di creare nuove amicizie e far parte della grande famiglia Just Eat.

Si, sono a carico di Just Eat. La presenza alla visita medica e il completamento del corso di sicurezza sono un requisito fondamentale per poter iniziare a lavorare e percepire lo stipendio.

L'assunzione come rider per Just Eat prevede un regolare contratto come dipendente diretto.

Diventare un rider Just Eat è facile! Basta completare l'applicazione sopra, e attendere che uno dei nostri reclutatori ti contatti.

Non vedi l'ora di
metterti in strada?

Unisciti ora!

Non vedi l'ora di metterti in strada? Unisciti ora! Candidati ora!