I tuoi vantaggi

Paga oraria

Paga oraria

Paghiamo a ore. Guadagna anche mentre attendi un nuovo ordine!

Orari regolari

Orari regolari

Orari regolari, turni garantiti e un modo facile per tenersi in forma

Inizia il turno dalla tua posizione preferita

Inizia il turno dalla tua posizione preferita

Vuoi scegliere da dove iniziare il tuo turno? Parti dalla zona di consegna più vicina a te!

Paga oraria

Paga oraria

Paghiamo a ore. Guadagna anche mentre attendi un nuovo ordine!

Orari regolari

Orari regolari

Orari regolari, turni garantiti e un modo facile per tenersi in forma

Inizia il turno dalla tua posizione preferita

Inizia il turno dalla tua posizione preferita

Vuoi scegliere da dove iniziare il tuo turno? Parti dalla zona di consegna più vicina a te!

Scegli da dove iniziare

Just Eat bike

Da casa tua

Ti verrà indicata una zona di inizio turno dove dovrai recarti prima di iniziare a consegnare con la tua bicicletta, e-bike o scooter.

Prima di diventare un rider, abbiamo bisogno di

home.alt_what_you_need_1

Documento di identità, assicurazione e patente di guida AM (se hai intenzione di guidare un motorino)

home.alt_what_you_need_2

Conferma che hai almeno 18 anni

home.alt_what_you_need_3

Essere autonomi e avere un atteggiamento positivo e propositivo

home.alt_what_you_need_4

Passione per la vita all’aria aperta!

home.alt_what_you_need_img

Domande frequenti

Se la tua città non è nell'elenco significa che non abbiamo ancora il nostro team di riders attivo. Ti invitiamo a rimanere informato perché è probabile che arriveremo presto nella tua città.

Si, con il nostro contratto avrai un fisso orario garantito di 8,75€. In più offriamo un bonus per ogni consegna effettuata che si aggiunge al tuo guadagno.

I veicoli ammessi per lavorare con noi sono: scooter, e-bike, bicicletta, macchina. L’attrezzatura sarà fornita da Just Eat e ti verrà spedita all’indirizzo di domicilio da te indicato.

I documenti richiesti sono: documento d’identità, permesso di soggiorno (cittadini non europei), patente di guida e assicurazione del veicolo (per chi usa lo scooter).

Ci puoi mandare una email all’indirizzo [email protected] oppure chiamarci al numero 0230453422.

Paga oraria, possibilità di ricevere bonus, ferie pagate, assicurazione vita, TFR. L'opportunità di creare nuove amicizie e far parte della grande famiglia Just Eat.

Si, sono a carico di Just Eat. La presenza alla visita medica e il completamento del corso di sicurezza sono un requisito fondamentale per poter iniziare a lavorare e percepire lo stipendio.

L'assunzione come rider per Just Eat prevede un regolare contratto come dipendente diretto.

Diventare un rider Just Eat è facile! Basta completare l'applicazione sopra, e attendere che uno dei nostri reclutatori ti contatti.

Diventa un Rider Just Eat a Varese

Descrizione del lavoro

Il lavoro di corriere a Varese si svolge su strade che sicuramente conosci bene, utilizzando il mezzo di trasporto più adatto per muoverti nella viabilità cittadina. Si tratta di un'attività da svolgere all'aperto, dinamica e senza routine burocratiche. Il corriere di Just Eat ha il compito di consegnare al cliente il cibo ordinato presso gli ottimi locali della città. Non devi preoccuparti dell'attrezzatura e degli strumenti necessari. Questi te li fornisce l'azienda, insieme all'assistenza che ti serve.

Compenso

Il contratto che stipuli con Just Eat è semplice e chiaro. L'assunzione di ogni corriere avviene direttamente e la posizione è di lavoratore dipendente. Ti spetterà ogni diritto: la maturazione dei giorni di ferie, i permessi per un'eventuale malattia, i congedi regolamentari in caso di maternità o paternità. Non avrai nessuna incombenza assicurativa, contributiva o fiscale. È l'azienda che si occupa di provvedere a tutto.

Orario di lavoro

Come avviene nelle altre città, il lavoro di corriere a Varese ti consente di organizzare il tuo impegno quotidiano in base alle tue esigenze. L'opportunità di lavorare come corriere è l'ideale se hai a disposizione poche ore da utilizzare per ottenere uno stipendio mensile, come avviene se sei uno studente

Consegnare a Varese

Varese è la tua città e la conosci bene. Potrai trovarti a effettuare consegne nel cuore storico o a Casbeno, o magari a Campo dei Fiori, il quartiere periferico immerso nel verde. Consegnerai dell'ottimo cibo, a partire dall'eccellente cibo da asporto, fino ai piatti della tradizione: la saporita rustisciàna con polenta, il gustoso carpione di pesce di lago o la golosa rusumada.

Requisiti

Lavorare come rider in Just Eat a Varese non è affatto complicato. E' sufficiente:

  • avere compiuto il 18° anno di età;

  • parlare la lingua italiana;

  • essere in possesso di una bicicletta, un'e-bike o un motorino per effettuare le consegne;

  • comportarsi in maniera educata con i clienti e ristoranti;

  • essere in possesso di uno smartphone che abbia una connessione 4G;

  • conoscere e rispettare le norme del Codice della strada.

Lavora con noi a Varese

Ora che hai avuto tutte le informazioni su questa attività, hai scoperto quanto possa essere interessante lavorare come corriere a Varese? Inoltre, svolgere questa attività è anche remunerativo e davvero molto semplice. Non ci sono procedure complicate da completare, né incombenze difficili e potrai lavorare come desideri: candidati adesso!