Tutte le risposte alle tue domande

Il tuo punto di riferimento per tutto ciò che ti serve sapere sul ruolo di rider in Italia. Dalle informazioni sul processo di iscrizione a Just Eat e sullo stipendio ad altri dettagli utili per i futuri rider...

News a tema rider

Essere un rider non riguarda solo il lavoro e i vantaggi ad esso associati. Come rider di Just Eat, potrai anche prendere parte a eventi della community, iniziative e campagne che renderanno la tua esperienza davvero entusiasmante. Segui gli aggiornamenti sulle attività dei rider qui.
News a tema rider

Consegnare con noi

Che tu stia considerando di inviare la tua candidatura come rider Just Eat o tu l'abbia già fatto, qui trovi tante informazioni pratiche che ti aiuteranno a capire cosa fa un rider, da dove iniziare, come svolgere il tuo lavoro e ricevere lo stipendio. Consulta questo spazio per trovare risposta a tutte le tue domande.
Consegnare con noi

Dritte e suggerimenti

Comprendere il mondo del lavoro e sapersi destreggiare al suo interno può essere difficile. Gli esperti di risorse umane della nostra sede centrale di Milano sono qui per aiutarti!
Dritte e suggerimenti

Domande frequenti

Se la tua città non è nell'elenco significa che non abbiamo ancora il nostro team di riders attivo. Ti invitiamo a rimanere informato perché è probabile che arriveremo presto nella tua città.

I veicoli ammessi per lavorare con noi sono: scooter, e-bike, bicicletta, macchina. L’attrezzatura sarà fornita da Just Eat e ti verrà spedita all’indirizzo di domicilio da te indicato.

Ci puoi mandare una email all’indirizzo [email protected] oppure chiamarci al numero 0230453422.

Si, sono a carico di Just Eat. La presenza alla visita medica e il completamento del corso di sicurezza sono un requisito fondamentale per poter iniziare a lavorare e percepire lo stipendio.

Diventare un rider Just Eat è facile! Basta completare l'applicazione sopra, e attendere che uno dei nostri reclutatori ti contatti.

Si, con il nostro contratto avrai un fisso orario garantito di 8,75€. In più offriamo un bonus per ogni consegna effettuata che si aggiunge al tuo guadagno.

I documenti richiesti sono: documento d’identità, permesso di soggiorno (cittadini non europei), patente di guida e assicurazione del veicolo (per chi usa lo scooter).

Paga oraria, possibilità di ricevere bonus, ferie pagate, assicurazione vita, TFR. L'opportunità di creare nuove amicizie e far parte della grande famiglia Just Eat.

L'assunzione come rider per Just Eat prevede un regolare contratto come dipendente diretto.