time icon 08 October 2024 Cresci giorno dopo giorno Tempo di lettura

Storia di Successo: Incontra Perry

Ciao, sono Perry, un Global Project Manager. Lavoro per Just Eat Takeaway.com da 5 anni e ho iniziato come corriere mentre studiavo Chimica Organica.

All’epoca vivevo a Groninga, nei Paesi Bassi. Un giorno camminavo per la città quando il colore arancione attirò la mia attenzione. Mi voltai e li vidi: per la prima volta in citta, i corrieri di Just Eat Takeaway.com! Volevo subito pedalare anche io su quelle e-bike arancioni, così tornai a casa e mandai la candidatura. Dopo il mio onboarding, ho lavorato come corriere per alcuni mesi e mi interessava molto diventare Courier Captain, perché volevo aiutare gli altri a vivere la stessa esperienza che avevo avuto io. Così, sono diventato Captain. Ma non mi sono fermato lì, perché volevo supportare i corrieri ancora di più e ho iniziato ad aiutare nel centro operativo. Sono diventato Hub Assistant.

Dopo i miei studi, mi sono trasferito all'Aia (Paesi Bassi) e mi è stato offerto un ruolo come Courier Coordinator ad Amsterdam. Ero molto interessato a migliorare i metodi di lavoro esistenti e rendere il centro operativo più efficiente, il che mi ha portato a essere promosso a Senior Courier Coordinator, dove ho assistito il City Operation Manager nel supervisionare il team e assicurarmi che il centro funzionasse senza problemi.

Perry rider Just Eat

Allo stesso tempo, poiché non sapevo in quale campo volevo specializzarmi, ho supportato vari dipartimenti, come Health & Safety e Recruitment, tramite il mio manager di allora. Tuttavia, dopo aver lavorato su alcuni progetti, ho notato che mi piaceva la gestione dei progetti, il che mi ha spinto a esprimere questo interesse al mio manager, dando il via al mio percorso nel Project Management. Nei mesi successivi, sono stato sempre più coinvolto in progetti, ho fondato il dipartimento di Project Management per Scoober Paesi Bassi, ho guidato il mio team di Project Management e sono passato al Global Project Management!

Posso dire che ero molto entusiasto di essere un corriere e questo mi ha davvero aiutato a portarmi dove sono oggi in azienda.

Condividi questo articolo
Author avatar

Scritto da: Specialista HR

I nostri esperti di risorse umane in Italia sono pronti ad aiutare e accompagnare i nostri rider attuali e futuri in ogni fase del proprio viaggio con Just Eat.