Ciao, sono Perry, un Global Project Manager. Lavoro per Just Eat Takeaway.com da 5 anni e ho iniziato come corriere mentre studiavo Chimica Organica.
All’epoca vivevo a Groninga, nei Paesi Bassi. Un giorno camminavo per la città quando il colore arancione attirò la mia attenzione. Mi voltai e li vidi: per la prima volta in citta, i corrieri di Just Eat Takeaway.com! Volevo subito pedalare anche io su quelle e-bike arancioni, così tornai a casa e mandai la candidatura. Dopo il mio onboarding, ho lavorato come corriere per alcuni mesi e mi interessava molto diventare Courier Captain, perché volevo aiutare gli altri a vivere la stessa esperienza che avevo avuto io. Così, sono diventato Captain. Ma non mi sono fermato lì, perché volevo supportare i corrieri ancora di più e ho iniziato ad aiutare nel centro operativo. Sono diventato Hub Assistant.
Dopo i miei studi, mi sono trasferito all'Aia (Paesi Bassi) e mi è stato offerto un ruolo come Courier Coordinator ad Amsterdam. Ero molto interessato a migliorare i metodi di lavoro esistenti e rendere il centro operativo più efficiente, il che mi ha portato a essere promosso a Senior Courier Coordinator, dove ho assistito il City Operation Manager nel supervisionare il team e assicurarmi che il centro funzionasse senza problemi.