Incontra i nostri riders - Mohamed

Courier standing in front of the camera smiling

Mohamed ha 27 anni, vive a Genova e lavora come courier per Just Eat da cinque anni.

“Quando mi alzo la mattina ho la voglia, ho la grinta di andare a lavorare con Just Eat perchè mi sento in contatto con la gente. Mi sento in contatto con la natura e sono libero”. Libertà di scegliere, di movimento, di vivere la città.

Per Mohamed lavorare con il suo scooter è un piacere, vive la giornata con leggerezza, dinamismo e indipendenza nella sua zona preferita di Genova, il centro storico. “ Quando sono arrivato, qui ho conosciuto tante persone. E’ come una casa per me.”


“Essere un courier e consegnare alla gente quello di cui ha bisogno mi rende felice. Sono orgogliso di lavorare con Just Eat”

Candidati ora!

Se stai cercando un lavoro che ti offra emozioni candidati ora per diventare un courier di Just Eat. Fai come Mohamed e scegli un lavoro che ti permetta di rendere felici le persone, esplorare la tua città, stare in forma e fare nove amicizie.

Sei pronto per questa nuova esperienza? Candidati ora ed entra a far parte di Just Eat!

Condividi questo articolo
Author avatar

Scritto da: Specialista HR

I nostri esperti di risorse umane in Italia sono pronti ad aiutare e accompagnare i nostri rider attuali e futuri in ogni fase del proprio viaggio con Just Eat.