Rito Pokè & Sushi Rollito
0 Recensioni
Dettagli
nadia
mercoledì 05 giugno 2024User
giovedì 30 maggio 2024Qualche ora dopo aver mangiato ho avuto un forte mal di pancia quindi qualcosa che era stato usato era scaduto
Rito Pokè & Sushi Rollito ha risposto
Gentile cliente,
Ci dispiace molto di questo fatto. Quello che possiamo garantire è la freschezza e la qualità dei nostri ingredienti. Le posso garantire, inoltre, che è assolutamente impossibile che possa capitare una disattenzione del genere in quanto abbiamo delle regole molto rigide sul controllo giornaliero di tutto ciò che viene preparato per il servizio ( a partire dalle date di scadenza a tutto il processo di mantenimento e preparazione). Se ha piacere di passare a trovarci saremo ben lieti di mostrarle tutta la tracciabilità dei prodotti che sono stati utilizzati per il suo ordine.
Inoltre non ci sono pervenute alte segnalazioni simili al riguardo.
Detto questo speriamo di poterla farla ricredere qualora volesse riordinare.
Un saluto
Il Team di Rito
GIADA
sabato 27 aprile 2024Rito Pokè & Sushi Rollito ha risposto
Grazie mille Giada! ❤️
adriana
mercoledì 03 aprile 2024Rito Pokè & Sushi Rollito ha risposto
Grazie Adriana!! 🤩
Andrea
giovedì 21 marzo 2024Rito Pokè & Sushi Rollito ha risposto
Grazie Andrea! 🤩
Ursula
giovedì 18 gennaio 2024È la prima volta che faccio un ordine a Rito Poke e devo dire che lo farò, da adesso in poi, tutte le volte che ci sia bisogno. Prodotto molto buono, fresco, generoso, saporito. Aveva un ospite a pranzo che ha elogiato il cibo, ed è una persona che si intende di Poke. grazie
Rito Pokè & Sushi Rollito ha risposto
Gentile Ursula, le tue parole ci riempiono di gioia. Vedere apprezzati i nostri sforzi per dare il massimo ai nostri clienti è sempre una grande soddisfazione per noi. Cercheremo di continuare cosi, e di migliorarci sempre con l’aiuto delle vostre recensioni costruttive che per noi hanno un valore incalcolabile.
Grazie del tuo supporto e al prossimo ordine! ❤️
nadia
giovedì 28 dicembre 2023Rito Pokè & Sushi Rollito ha risposto
Grazie mille 🤩
Andrea
giovedì 28 dicembre 2023Rollito molto buono oltre le aspettative
Rito Pokè & Sushi Rollito ha risposto
Grazie Andrea! Puntiamo molto sul Rollito. Siamo certi che ha tutte le carte in regola per conquistare tutti gli amanti del sushi, delle pokè e non solo. Grazie per aver condiviso la tua esperienza ❤️
nadia
giovedì 21 dicembre 2023Rito Pokè & Sushi Rollito ha risposto
Grazie Nadia ❤️
Sara
mercoledì 22 novembre 2023Rito Pokè & Sushi Rollito ha risposto
Grazie Sara ❤️
Chi siamo
Stai cercando Poke e Sushi Giapponese a domicilio? Con Rito Pokè & Sushi Rollito di Roma non hai più bisogno di cercare.
Vai al suo menù su Just Eat fai il tuo ordine ora.
Il ristorante accetta solo pagamenti online tramite carta di credito o PayPal
Consegna
Lunedì
12:00 - 21:30
Martedì
12:00 - 21:30
Mercoledì
12:00 - 21:30
Giovedì
12:00 - 21:30
Venerdì
12:00 - 21:30
Sabato
Chiuso per la consegna
Domenica
Chiuso per la consegna
Dettagli dell’azienda
Rito Pokè & Sushi Rollito
Viale Romania 31
00197 Roma
Piattaforma europea di risoluzione delle controversie online: https://ec.europa.eu/consumers/odr
La nostra azienda è un operatore professionale. Scopri di più su come sono ripartite le responsabilità nei confronti dei consumatori tra noi e Just Eat