In Just Eat crediamo in un modello commerciale responsabile e siamo consapevoli del ruolo che possiamo rivestire nel miglioramento del nostro settore, delle nostre comunità e dell’ambiente. Ridurre le emissioni di carbonio, sviluppare nuove soluzioni per un packaging alimentare sostenibile, offrire una scelta sempre più varia di ricette per rispondere alle evoluzioni dietetiche del nostro tempo e sensibilizzare dipendenti e comunità locali sono solo alcune delle iniziative che abbiamo messo in atto. Scopri di più nel nostro report o dai un'occhiata alle pagine qui sotto.
Così come portiamo un po’ di gioia a casa dei nostri clienti, vogliamo portare un contributo positivo anche all’ambiente. Ci impegniamo al massimo per fare davvero la differenza, dall’adozione di packaging più sostenibili all’utilizzo di veicoli sempre meno inquinanti.
Conosciamo il valore del cibo e per questo cerchiamo sempre di cogliere nuove opportunità per cambiare in meglio, ampliando ad esempio, la nostra scelta, per rispondere a esigenze dietetiche e preferenze in continua evoluzione, cooperando con enti di beneficenza o incentivando il riutilizzo degli avanzi per combattere lo spreco alimentare.
Siamo consapevoli che un brand affermato a livello globale come il nostro debba assumersi la responsabilità di dare l’esempio, ed è per questo che abbiamo sviluppato un modello contrattuale unico con i nostri rider, mirato a creare più lavoro e a contribuire alle comunità locali, non solo all’economia in generale.