Con Just Eat potrai iniziare il tuo turno da un punto della città prestabilito. Il punto di partenza, che noi chiamiamo starting point, viene selezionato dai nostri coordinatori sulla base del tuo domicilio ma sempre compatibilmente alle necessità operative.
Partenza da hub o remoto: cosa significa?
Oltre a poter partire da un luogo di partenza prestabilito in città (partenza da remoto), in alcune città d’Italia i rider hanno anche l’opzione di utilizzare uno dei nostri scooter elettrici aziendali situati presso un hub dedicato e da lì iniziare il proprio turno. Ciascuna delle opzioni ha i suoi vantaggi specifici.
Cos’è un hub Just Eat?
In un hub, puoi ritirare lo scooter aziendale, la tua attrezzatura, prendere un caffè con i colleghi e ricevere assistenza da parte di altri membri del team Just Eat e dei coordinatori dell’hub.
Opzioni hub e da remoto
A seconda della città, è possibile partire da un hub o da remoto:
Se la tua città ha un’opzione “hub”, puoi iniziare i tuoi turni da un hub, essere un Hub Courier e utilizzare un veicolo aziendale. Se però decidi di usare un veicolo personale, puoi partire anche da un luogo di partenza prestabilito della tua città.
Se la tua città ha un’opzione “da remoto”, significa che non ha un hub e quindi lavorerai come Remote Courier, ovvero iniziando i tuoi turni da un luogo di partenza prestabilito della tua città.