VINO BRADIZZATO LA PERGOLA 2
2 articoliVINO BRADIZZATO LA PERGOLA 2
- Rosso Neve-Selezione Esclusiva18,00 €Vino prodotto con vitigni tradizionali della Valle d'Aosta. Dopo affinamenti per periodi variabili da alcuni mesi, ad oltre un anno, al raggiungimento dell'espressività ricercata, le diverse partite vengono assemblate per essere imbottigliata. Il risultato finale è un corollario di vitigni, affinamenti e "terroirs" unici. Un sorso di Valle d'Aosta da non perdere.
- Bianco Neve-Selezione Esclusiva18,00 €Valle d'Aosta DOC BIANCOVino caratterizzato da un colore giallo paglierino intenso con riflessi d'orati, il naso è opulento di fiori, che vanno dalla rosa al gelsomino, su un fondo di frutta esotica. La bocca è morbida, sapida, ricca di una poliedrica aromaticità. Insuperabile come aperitivo, si rivela un ottimo compagno per crostacei, cerni bianche con sughi speziati e cucina orientale.
Dettagli dell’azienda
La Pergola 2
Via dei Giovi 151
20032 Cormano
La nostra azienda è un operatore professionale. Scopri di più su come sono ripartite le responsabilità nei confronti dei consumatori tra noi e Just Eat

