La Nave dei Folli
0 Recensioni
Dettagli
Desiree
lunedì 09 dicembre 2024Stefania
sabato 07 dicembre 2024Sjaliene
sabato 07 dicembre 2024Abbiamo chiamato il ristorante per dire che i due tiramisù purtroppo non erano più mangiabili, l’odore è l’aspetto già lo facevano pensare e menomale solo il mio marito l’ha assaggiato con un piccolo cucchiaino. Ci hanno detto di chiedere l’imborso tramite l’app ma non c’è l’opzione. Per il resto era buono ma purtroppo non abbiamo mangiato il dolce e li abbiamo pagato nemmeno poco.
La Nave dei Folli ha risposto
Ci dispiace per i tiramisù!
Non sappiamo come sia successo dato che erano stati fatti nel pomeriggio stesso.
Non sappiamo giustificare l'errore purtroppo ma vi ringraziamo per la tempestiva segnalazione che avete effettuato.
Cmq se si effettua l'ordine dall'app e non da noi direttamente il rimborso deve essere effettuato sull'app stessa che provvederà a stornarlo.
La prox volta provvederemo a offrirvi dei prodotti come rimborso.
Grazie
ANGELO
venerdì 06 dicembre 2024Renato
mercoledì 04 dicembre 2024Angela
domenica 01 dicembre 2024Randazzo
domenica 24 novembre 2024Gianluca
venerdì 22 novembre 2024Alessandro
venerdì 22 novembre 2024Raffaela
domenica 17 novembre 2024Chi siamo
Stavi cercando Hamburger e cucina Italiana a domicilio? Non andare oltre, La Nave dei Folli di Airali è la risposta. Scopri il suo menù pieno di prelibatezze e gustalo a casa o dove vuoi tu!
Il ristorante non accetta i buoni pasto.
Consegna
Lunedì
18:15 - 23:00
Martedì
18:15 - 23:00
Mercoledì
18:15 - 23:00
Giovedì
18:15 - 23:00
Venerdì
18:15 - 23:30
Sabato
18:15 - 23:30
Domenica
18:15 - 23:00
Dettagli dell’azienda
La Nave dei Folli
Strada della Rezza 87
10023 Airali
Piattaforma europea di risoluzione delle controversie online: https://ec.europa.eu/consumers/odr
La nostra azienda è un operatore professionale. Scopri di più su come sono ripartite le responsabilità nei confronti dei consumatori tra noi e Just Eat