Ordina Crepes a Domicilio a Roma

Cerca Crepes Online a Domicilio a Roma

Crêpes a Roma: una dolce coccola

Calde e fragranti, le crêpes sono una tentazione continua e puoi farcirle in mille modi: cioccolato, burro fuso e zucchero, topping diversi oppure con frutta (per una versione più leggera).

Se invece non puoi rinunciare al salato, molte creperie offrono le loro delizie anche farcite con ingredienti italiani come salumi, formaggi, verdure e salse sfiziose. Gli impasti con farine alternative o senza glutine sono adatti anche alle persone intolleranti o celiache. Per una colazione, una merenda o una cena diversa dal solito la scelta non manca: ordina adesso crêpes a domicilio a Roma!

I migliori ristoranti di Crepes a Roma

Creperia San Lorenzo
Via dei Volsci 101/C, Roma, 00185
3 recensioni
Creperia Michelangelo
Viale dei Bastioni di Michelangelo 3, Roma, 00192
7 recensioni
iCrepes - Dolce & Salato
Piazzale degli Eroi, 7, Roma, 00136
8 recensioni
Gelateria Pellicano - Mazzini
Via Angelo Brofferio 18, Roma, 00195
1 recensioni
Rendez-Vous Cafè & Bistrot
Viale Somalia 91, Roma, 00199
0 recensioni

Ordina cibo a domicilio a Roma

Quando la fame si fa sentire, la voglia o il tempo di cucinare scarseggiano e non hai la possibilità di uscire, puoi servirti del servizio delivery a Roma. Le consegne a domicilio su Roma ti permettono di entrare in contatto con un'infinità di ristoratori locali, dalle grandi catene in franchising alle piccole trattorie di quartiere. Puoi richiedere cibo a domicilio a Roma in qualsiasi fascia oraria, da mattina a sera.

Puoi soddisfare la tua voglia di dolce grazie alle numerose pasticcerie e gelaterie che aderiscono al servizio, ma anche gustare una deliziosa pizza o un bel piatto di spaghetti all'amatriciana. I menù a Roma presentano un'offerta infinita, che va dai croissant per la prima colazione ai piatti della tradizione, così come dal sushi alla cucina messicana. Ordina a Roma e consuma il tuo ordine a casa o in ufficio, come valida alternativa alla classica pausa pranzo!

Cerchi un lavoro a Roma? Diventa un rider Just Eat!