
KFC a domicilio
Del menù KFC è diventato famoso in tutto il mondo il pollo fritto, grazie all'eccezionale mix segreto composto da ben 11 spezie. Infatti da KFC il menù comprende i rinomati Bucket nelle versioni per due, tre o quattro persone. Buono, croccante e saporito, il pollo fritto si può avere in ogni momento grazie al delivery KFC.
Anche gli hamburger sono apprezzati da tutti, come per esempio il Double Down, il panino senza pane con pollo croccante. Da KFC trovi anche le Box Meal che comprendono bibita, panino, patatine, nuggets o altri contorni a tuo piacimento. Con KFC la consegna a domicilio ti permette di gustare snack e contorni come anelli di cipolla fritti, pop corn chicken, pannocchie e patatine fritte. Il tutto condito con salse oppure una bella insalatona. Termina il pasto con un delizioso dessert e una bibita fresca: ordina KFC subito e assapora le sue bontà!
Piatti popolari

Colonels Burger
Il Colonnello ha speso tutta la vita a ripetere gli stessi gesti con maniacale perfezione, facendo della cura dei dettagli uno stile di vita, e questo è il panino che porta il suo nome. Bacon, formaggio, insalata, salsa barbecue, maionese e un irresistibile filetto Original Recipe, preparato secondo la sua leggendaria ricetta, con il mix segreto di 11 erbe e spezie. Il segreto del miglior burger di pollo è il Colonnello!

5 Hot Wings
Le mitiche alette piccanti di KFC! 🔥 Le Hot Wings di KFC sono marinate e speziate con peperoncino piccante e altre deliziose spezie. Poi infarinate e fritte alla perfezione per ottenere una dorata croccantezza. Servite in porzioni 5 pezzi. Provali nella versione Menu medio o grande con bibita e contorno medio o grande.

Zinger
Only the brave! Delizioso filetto di pollo con panatura Hot & Spicy, lattuga, cheddar cheese e doppio strato di maionese, in un morbido panino al sesamo. Gusto estremo!

Menu Bucket 12 Tenders Crispy
Un Bucket con 12 deliziosi Tender Crispy per 2 persone e con ben 3 salse a scelta. Condividerlo non sarà facile ma è per 2 persone! I Tender Crispy sono infarinati due volte, rigorosamente a mano, e fritti al momento ogni giorno nei ristoranti. È questo che li rende croccantissimi fuori e tenerissimi dentro.