Rider BlogPosted on 09.11.2020

La convenzione di Just Eat con Witty

Per tutti i rider che consegnano con Just Eat è disponibile una nuova convenzione realizzata con Witty: aumenta la durata della batteria dei tuoi dispositivi!

In collaborazione con l’innovativa startup Witty, nata ad aprile 2020 dopo due campagne di crowdfunding, sarà infatti possibile avere a disposizione un dispositivo in grado di raddoppiare la vita utile delle batterie di smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo ricaricabile via USB attraverso la tecnologia ASO (Automatic Shut Off) realizzata da un team di ingegneri all'interno dei laboratori dell'Università La Sapienza di Roma.

Si tratta di un piccolo plug-in posizionabile tra il caricabatterie ed il cavo di ricarica del device che aumenta la durata della vita delle batterie, riducendone il deterioramento e lo smaltimento del litio, materiale complesso da riciclare di cui sono composte le batterie. Per questo, Witty si classica come dispositivo eco-friendly e per ogni pezzo utilizzato è possibile risparmiare 150kg di CO2.

Per tutti i rider che consegnano con Just Eat è previsto un prezzo esclusivo e scontato fino al 50%. Potrai acquistare il prodotto direttamente sul sito di Witty inserendo in fase di acquisto il tuo codice di riferimento a 6 cifre presente nella rider App di Just Eat.

Scopri di più cliccando qui.