Se la tua città non è nell'elenco significa che non abbiamo ancora il nostro team di riders attivo. Ti invitiamo a rimanere informato perché è probabile che arriveremo presto nella tua città.
I tuoi vantaggi
Paga oraria
Paghiamo a ore. Guadagna anche mentre attendi un nuovo ordine!
Orari regolari
Orari regolari, turni garantiti e un modo facile per tenersi in forma
Inizia il turno dalla tua posizione preferita
Vuoi scegliere da dove iniziare il tuo turno? Parti dalla zona di consegna più vicina a te!
Paga oraria
Paghiamo a ore. Guadagna anche mentre attendi un nuovo ordine!
Orari regolari
Orari regolari, turni garantiti e un modo facile per tenersi in forma
Inizia il turno dalla tua posizione preferita
Vuoi scegliere da dove iniziare il tuo turno? Parti dalla zona di consegna più vicina a te!
Scegli da dove iniziare
Da casa tua
Ti verrà indicata una zona di inizio turno dove dovrai recarti prima di iniziare a consegnare con la tua bicicletta, e-bike o scooter.
Prima di diventare un rider, abbiamo bisogno di
Documento di identità, assicurazione e patente di guida AM (se hai intenzione di guidare un motorino)
Conferma che hai almeno 18 anni
Essere autonomi e avere un atteggiamento positivo e propositivo
Passione per la vita all’aria aperta!
Domande frequenti
Si, con il nostro contratto avrai un fisso orario garantito di 8,75€. In più offriamo un bonus per ogni consegna effettuata che si aggiunge al tuo guadagno.
I veicoli ammessi per lavorare con noi sono: scooter, e-bike, bicicletta, macchina. L’attrezzatura sarà fornita da Just Eat e ti verrà spedita all’indirizzo di domicilio da te indicato.
I documenti richiesti sono: documento d’identità, permesso di soggiorno (cittadini non europei), patente di guida e assicurazione del veicolo (per chi usa lo scooter).
Ci puoi mandare una email all’indirizzo [email protected] oppure chiamarci al numero 0230453422.
Paga oraria, possibilità di ricevere bonus, ferie pagate, assicurazione vita, TFR. L'opportunità di creare nuove amicizie e far parte della grande famiglia Just Eat.
Si, sono a carico di Just Eat. La presenza alla visita medica e il completamento del corso di sicurezza sono un requisito fondamentale per poter iniziare a lavorare e percepire lo stipendio.
L'assunzione come rider per Just Eat prevede un regolare contratto come dipendente diretto.
Diventare un rider Just Eat è facile! Basta completare l'applicazione sopra, e attendere che uno dei nostri reclutatori ti contatti.
Diventa un Rider Just Eat a Varese
Descrizione del lavoro
Il lavoro di corriere a Varese si svolge su strade che sicuramente conosci bene, utilizzando il mezzo di trasporto più adatto per muoverti nella viabilità cittadina. Si tratta di un'attività da svolgere all'aperto, dinamica e senza routine burocratiche. Il corriere di Just Eat ha il compito di consegnare al cliente il cibo ordinato presso gli ottimi locali della città. Non devi preoccuparti dell'attrezzatura e degli strumenti necessari. Questi te li fornisce l'azienda, insieme all'assistenza che ti serve.
Compenso
Il contratto che stipuli con Just Eat è semplice e chiaro. L'assunzione di ogni corriere avviene direttamente e la posizione è di lavoratore dipendente. Ti spetterà ogni diritto: la maturazione dei giorni di ferie, i permessi per un'eventuale malattia, i congedi regolamentari in caso di maternità o paternità. Non avrai nessuna incombenza assicurativa, contributiva o fiscale. È l'azienda che si occupa di provvedere a tutto.
Orario di lavoro
Come avviene nelle altre città, il lavoro di corriere a Varese ti consente di organizzare il tuo impegno quotidiano in base alle tue esigenze. L'opportunità di lavorare come corriere è l'ideale se hai a disposizione poche ore da utilizzare per ottenere uno stipendio mensile, come avviene se sei uno studente
Consegnare a Varese
Varese è la tua città e la conosci bene. Potrai trovarti a effettuare consegne nel cuore storico o a Casbeno, o magari a Campo dei Fiori, il quartiere periferico immerso nel verde. Consegnerai dell'ottimo cibo, a partire dall'eccellente cibo da asporto, fino ai piatti della tradizione: la saporita rustisciàna con polenta, il gustoso carpione di pesce di lago o la golosa rusumada.
Requisiti
Lavorare come rider in Just Eat a Varese non è affatto complicato. E' sufficiente:
avere compiuto il 18° anno di età;
parlare la lingua italiana;
essere in possesso di una bicicletta, un'e-bike o un motorino per effettuare le consegne;
comportarsi in maniera educata con i clienti e ristoranti;
essere in possesso di uno smartphone che abbia una connessione 4G;
conoscere e rispettare le norme del Codice della strada.
Lavora con noi a Varese
Ora che hai avuto tutte le informazioni su questa attività, hai scoperto quanto possa essere interessante lavorare come corriere a Varese? Inoltre, svolgere questa attività è anche remunerativo e davvero molto semplice. Non ci sono procedure complicate da completare, né incombenze difficili e potrai lavorare come desideri: candidati adesso!