Se la tua città non è nell'elenco significa che non abbiamo ancora il nostro team di riders attivo. Ti invitiamo a rimanere informato perché è probabile che arriveremo presto nella tua città.
I tuoi vantaggi
Paga oraria
Paghiamo a ore. Guadagna anche mentre attendi un nuovo ordine!
Orari regolari
Orari regolari, turni garantiti e un modo facile per tenersi in forma
Inizia il turno dalla tua posizione preferita
Vuoi scegliere da dove iniziare il tuo turno? Parti dalla zona di consegna più vicina a te!
Paga oraria
Paghiamo a ore. Guadagna anche mentre attendi un nuovo ordine!
Orari regolari
Orari regolari, turni garantiti e un modo facile per tenersi in forma
Inizia il turno dalla tua posizione preferita
Vuoi scegliere da dove iniziare il tuo turno? Parti dalla zona di consegna più vicina a te!
Prima di diventare un rider, abbiamo bisogno di
Documento di identità, assicurazione e patente di guida AM (se hai intenzione di guidare un motorino)
Conferma che hai almeno 18 anni
Essere autonomi e avere un atteggiamento positivo e propositivo
Passione per la vita all’aria aperta!
Diventa un Corriere a Prato
Descrizione del lavoro
Nel lavoro come corriere a Prato per Just Eat, avrai il compito di ritirare il cibo ordinato e consegnarlo, in modo efficiente e rapido, ai clienti. Si tratta di un'attività che consiste soltanto nel trasporto e nella consegna. A tutto il resto pensiamo noi. Avrai assistenza e assicurazione e le eventuali mance per il servizio sono tutte tue!
Compenso
Questa offerta si basa su un regolare contratto di lavoro. La paga oraria, cioè il tuo compenso per il lavoro di corriere a Prato, è fissa e certa. Il pagamento avviene puntualmente ogni mese e avrai una copertura assicurativa completa, a carico di Just Eat, che ti protegge da tutti gli eventuali imprevisti.
Orario di lavoro
Avrai l'opportunità di lavorare con regolare contratto dipendente godendo dei vantaggi che questo comporta e saranno anche possibili turni extra. Il contratto di lavoro prevede l'assunzione come dipendente diretto. Tale formula garantisce la corretta applicazione delle leggi sul lavoro. I contributi assicurativi e previdenziali sono a carico del datore di lavoro. Avrai, inoltre, diritto alle ferie, ai giorni di malattia, ai congedi per maternità e paternità.
Consegnare a Prato
Il lavoro come corriere a Prato, per consegnare il cibo da asporto per Just Eat, si svolge in una città che unisce il fascino delle antiche costruzioni del centro storico alla modernità dei quartieri più recenti, con una viabilità ben strutturata. Tegamaccio, pappa col pomodoro e i celebri biscotti sono i piatti tipici di questa bella città toscana che ti troverai a consegnare, insieme a pizze e panini.
Requisiti
Ecco i requisiti necessari per ottenere un lavoro come rider a Prato:
avere compiuto il 18° anno di età;
essere in possesso di una bicicletta o un altro mezzo agile (come un motorino) per effettuare le consegne;
comportarsi in maniera educata con i clienti con i quali avrai a che fare;
essere in possesso di uno smartphone che abbia una connessione 4G per accedere velocemente alle mappe stradali;
la conoscenza e il pieno rispetto delle norme del Codice della strada.
Lavora con noi a Prato
Candidati adesso per il lavoro di corriere a Prato per Just Eat: è un gruppo che dà occupazione a un gran numero di rider, in tutta Italia. Lavorerai in sicurezza in un grande gruppo, in un ambiente dinamico e piacevole.
Domande frequenti
Si, con il nostro contratto avrai un fisso orario garantito di 8,75€. In più offriamo un bonus per ogni consegna effettuata che si aggiunge al tuo guadagno.
I veicoli ammessi per lavorare con noi sono: scooter, e-bike, bicicletta, macchina. L’attrezzatura sarà fornita da Just Eat e ti verrà spedita all’indirizzo di domicilio da te indicato.
I documenti richiesti sono: documento d’identità, permesso di soggiorno (cittadini non europei), patente di guida e assicurazione del veicolo (per chi usa lo scooter).
Ci puoi mandare una email all’indirizzo [email protected] oppure chiamarci al numero 0230453422.
Paga oraria, possibilità di ricevere bonus, ferie pagate, assicurazione vita, TFR. L'opportunità di creare nuove amicizie e far parte della grande famiglia Just Eat.
Si, sono a carico di Just Eat. La presenza alla visita medica e il completamento del corso di sicurezza sono un requisito fondamentale per poter iniziare a lavorare e percepire lo stipendio.
L'assunzione come rider per Just Eat prevede un regolare contratto come dipendente diretto.
Diventare un rider Just Eat è facile! Basta completare l'applicazione sopra, e attendere che uno dei nostri reclutatori ti contatti.