
Yami Sushi 2
0 Recensioni
Dettagli
Samuel
venerdì 14 febbraio 2025non mi hanno consegnato l’ordine non si sa il motivo
William
venerdì 14 febbraio 2025Mai arrivato. Con una ragazzina a casa aspettando. Ho pure chiamato e mi hanno detto che stava per partire.
Cantera
venerdì 14 febbraio 2025L'ordine con richiesta consegna alle 21.30 alle 22.15 sull'app risulta consegnato. Non è arrivato ancora nulla!
ATTILIO
giovedì 13 febbraio 2025Ani
giovedì 06 febbraio 2025non hanno voglia di leggere le note!!!! ho scritto esplicitamente pollo alla griglia ( che ho ordinato 2di quantità) ho specificato in due confezioni separate!!!! mi è arrivato in un unico
Elisa
venerdì 17 gennaio 2025mi spiace,ho spesso ordinato da questo ristorante ma, oltre il ritardo di 45 minuti non da poco (per problemi esterni,la macchina si era fermata a chi trasportava) la frittura era terribile. stra unta e marrone scuro. dopo ordini da 60/70 euro,un minimo di attenzione, insomma dai.
fedegiam
lunedì 13 gennaio 2025marida
mercoledì 01 gennaio 2025il pesce non era fresco, ricevuto con un'ora di ritardo ho anche dovuto buttarlo
Lana
mercoledì 01 gennaio 2025pocke non era come richiesto. e mancava aqua frizzante. penso che mi dovevate rimborsare il prodotto mancante !(
Arianna
lunedì 30 dicembre 2024Chi siamo
Stavi cercando cucina Giapponese e Cinese a domicilio? Non andare oltre, Yami Sushi 2 di Montesilvano è la risposta. Scopri il suo menù pieno di prelibatezze e gustalo a casa o dove vuoi tu!
Il ristorante non accetta i buoni pasto.
Consegna
Lunedì
11:45 - 15:00
17:15 - 00:00
Martedì
11:45 - 15:00
17:15 - 00:00
Mercoledì
11:45 - 15:00
17:15 - 00:00
Giovedì
11:45 - 15:00
17:15 - 00:00
Venerdì
11:45 - 15:00
17:15 - 00:00
Sabato
11:45 - 15:00
17:15 - 00:00
Domenica
11:45 - 15:00
17:15 - 00:00
Dettagli dell’azienda
Yami Sushi 2
Via Vestina 1
65015 Montesilvano
Piattaforma europea di risoluzione delle controversie online: https://ec.europa.eu/consumers/odr
La nostra azienda è un operatore professionale. Scopri di più su come sono ripartite le responsabilità nei confronti dei consumatori tra noi e Just Eat