
Sushi & Caipirinha
0 Recensioni
Dettagli
Stefano
sabato 15 febbraio 2025Alessio
domenica 09 febbraio 2025Marco
domenica 02 febbraio 2025Federico
sabato 01 febbraio 2025 imbarazzante.effettuo un ordine da loro di 79 euro totali.ordino una box con bottiglia di vino omaggio che si sono scordati di consegnare se non dopo due chiamate ...sushi arrivato ghiacciato compreso quello fritto e si scordano di portarmi la bottiglia nella promo...dopo due chiamate e un ora di attesa finalmente arriva il vino kale insolia 1.80 al eurospin avrei gradito una bottiglia un po' più seria anche a fronte dello scusarsi per il disservizio....era il mio secondo ordine...cambio
Sushi & Caipirinha ha risposto
Ci dispiace per l'accaduto, abbiamo fatto un errore ma le cose non stanno proprio così come le ha descritte.
Il nostro unico errore è relativo al fatto che ci siamo dimenticati di inserire la bortiglia in regalo prevista nella promo e per questo ci siamo scusati telefonicamente.
Il luogo di consegna è a Montesilvano e il nostro ristorante è a Pescara e il fatto è accaduto sabato sera, guornata nella quale - tutti lo sanno - vi è un maggiore numero di ordini.
Pertanto, premettendo che la consegna è stata puntuale, da quando ci ha chiamato ci sono voluti i tempi tecnici di aspettare che il driver tornasse al ristorante, prendere la bottiglia e tornare, spero che questo lei e chi ci legge lo possa comprendere.
Purtroppo, essendosi arrabbiato, poi ha avuto da ridire anche sul food giusto per punirci per l'errore umano che, non ci dovrebbe stare, ma può accadere.
Riguardo alla borriglia, la stessa è un omaggio che facciamo e, chiaramente, non può essere presa dalla carta dei vini come si può dedurre; e un caso che coincida in questo caso col distributore della grande distribuzione.
A questo punto, se ci sono persone che non comprendono questo discorso, la devo togliere come omaggio; a seguito di un omaggio ci prendiamo una recensione bassa e cattiva.
Ad ogni buon conto ci scusiamo per il nostro errore e la invitiamo ad una maggiore clemenza verso le attività ed i dipendenti che ci lavorano nonché vivono del loro stipendio.
Marco
sabato 01 febbraio 2025User
domenica 19 gennaio 2025sonia
domenica 19 gennaio 2025Monia
venerdì 10 gennaio 2025Sylwia
lunedì 30 dicembre 2024Aspettavo la qualità più alta. L’ordine è stato consegnato con 45 minuti di ritardo.
Sushi & Caipirinha ha risposto
Ci spiace per il ritardo Sylivia.
Ti consigliamo di chiamare direttamente il ristorante per.ordinare al fine di poterti dare un tempo di consegna più preciso ❤️
Marianna
sabato 21 dicembre 2024Chi siamo
Stai cercando cucina AsianFusion e cucina Giapponese a domicilio? Con Sushi & Caipirinha di Pescara non hai più bisogno di cercare. Vai al suo menù e fai il tuo ordine ora.
Il ristorante non accetta i buoni pasto.
Consegna
Lunedì
Chiuso per la consegna
Martedì
18:15 - 22:30
Mercoledì
18:15 - 22:30
Giovedì
18:15 - 22:30
Venerdì
18:15 - 22:30
Sabato
12:00 - 14:30
18:15 - 22:30
Domenica
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Dettagli dell’azienda
Sushi & Caipirinha
Via Firenze 100
65122 Pescara
Piattaforma europea di risoluzione delle controversie online: https://ec.europa.eu/consumers/odr
La nostra azienda è un operatore professionale. Scopri di più su come sono ripartite le responsabilità nei confronti dei consumatori tra noi e Just Eat