I nostri courier sono molto impegnati
La consegna potrebbe tardare un po’.
Questo ristorante non accetta ordini in questo momento

Ristorante Cinese Shi Lin
Cinese
Via Cornigliano, 106r, Genova, 16152
Consegna dalle 12:00
€1.50 costo di consegna
€10 ordine min.
Note: ATTENZIONE: leggi qui prima di ordinare...
Il ristorante accetta i seguenti buoni pasto: CityTime, Day, Passlunch, Pellegrini, Ristomat, Ticket Restaurant.
1974 recensioni
Voto complessivo
5.05
di 6
5.05 di 6
1974 recensioni
Tutte le recensioni provengono da clienti Ristorante Cinese Shi Lin che hanno ordinato da Just Eat. Vuoi maggiori informazioni? Scopri di più
Federica
14/05/2022
Tutto ottimo!
Valeria
13/05/2022
Matteo
05/05/2022
Anita
04/05/2022
Davide
04/05/2022
Carla
28/04/2022
martina
27/04/2022
Michele
14/04/2022
Quasi sempre puntuali, garanzia di qualità, cortesia e professionalità. Ravioli scottati alla piastra n. 1
Giovanna
13/04/2022
Ma
12/04/2022
Gloria
09/04/2022
Federico
03/04/2022
Una sicurezza!
Giulia
02/04/2022
Per la seconda volta l'ordine è arrivato in ritardo di 45 minuti! Quando li chiami ti prendono in giro dicendoti che l'ordine è partito e di aspettare 5 minuti senza scusarsi neanche!! La qualità del cibo questa volta è stata pure pessima!!! Cibo untissimo! Mai più.... Imparate almeno a scusarvi e a organizzarvi meglio.
Mariska
31/03/2022
Prima volta ordinato qui, ho letto i recensioni tanti dicono sempre in ritardo, invece ho ordinato alle 13:00 ed orario per consegnare alle 13:50, ma arrivato 13:30 (in anticipo 20 minuti). Sono molto soddisfatta ed il cibo ancora calda. Grazie ordinerò di nuovo!
Marco
29/03/2022
Buon cibo, arrivato caldo! Consigliato
Giulia
17/03/2022
Per la prima volta l'ordine è arrivato in ritardo di 45 MINUTI! Ho chiamato due volte il ristorante per chiedere spiegazioni ma entrambe le volte mi hanno risposto che l'ordine era in arrivo senza scusarsi nemmeno per il disguido! Un po' una presa per i fondelli. Cibo buono come sempre ma servizio (per questa volta) è stato davvero pessimo.
Francesca
12/03/2022
Lorenzo
05/03/2022
Ordinato ora 20.30.. arrivo previsto 21.45.. arrivo reale dopo 4 telefonate 23.20.. roba fredda e versata l’una sull’altra.. mi dovevano richiamare per darmi un buono sconto visto il trattamento.. ma non si sono risentiti..
Trilli
22/02/2022
Cibo tiepido e ritardo di 40/45 Min
Puscasu
25/02/2022
cibo molto buono. Consiglio con fiducia
Matteo
26/02/2022
30 minuti di ritardo senza avvisare, cibo arrivato completamente freddo. Non ordinerò più.
Francesca
27/02/2022
Loris
10/03/2022
Mancano le posate
Davide
20/03/2022
Ottimo come sempre, ordineremo ancora!
Nicolò
29/03/2022
Cibo buono, consegna molto in ritardo e dal ristorante non mi sono pervenute le salse che avevo richiesto tot. 1 euro pagato a vuoto
manuela
01/04/2022
Luis
17/04/2022
Andrea
19/04/2022
Mi ero stato detto che si accettavano ticket purché cartacei, magari prossima volta specificare che non tutte le tipologie vengono accettate perché se non avevo 20€ non potevo pagare. Inoltre chiederei cortesemente al rider che porta le consegne di tenere la mascherina per rispetto reciproco, perché noi l'avevamo.
Leonardo
07/05/2022
Pollo in agrodolce terrificante, fra i peggiori mai “mangiati”, seguito a ruota libera dai ravioli al vapore di gamberi. Per la prima volta ho scartato una pietanza dopo due Bocconi. Spaghetti di riso sufficienti. Non ordineremo più.
Irene
07/05/2022
Cibo buono ma ma non ci sono posate/bacchette. Abbiamo ordinato abbastanza cibo ma non c' erano le salsine, si possono ordinare a pagamento. Abbiamo chiesto i gamberi sale e pepe ma ci sono arrivati altri gamberi.