Hokkaido Ristorante Giapponese
0 Recensioni
Dettagli
Matteo
martedì 08 ottobre 2024Annalisa
martedì 08 ottobre 2024qualità peggiorata rispetto ad altre volte, lo ordiniamo spesso
Patricia
mercoledì 25 settembre 2024Sharon
mercoledì 18 settembre 2024non lo prendo mai più, perché mentre mangiavo mi sono beccata una spina in gola come dei pesciolini da pulire
Vittoria
domenica 08 settembre 2024Ho sempre preso la box da 35 pezzi, ovviamente senza poter sapere che tipo di uramaki mi sarebbero arrivati, e sono sempre stata molto soddisfatta delle scelte variegate; ma oggi mi sono arrivati 16 pezzi uguali tra loro e anche identici agli 8 pezzi in più che avevo scelto e preso da parte, oltre al fatto che tutti questi sono stati fatti particolarmente male. Inoltre gli altri pezzi che avevo scelto non sono arrivati corretti ma con ingredienti diversi e fatti male
Dario
martedì 13 agosto 2024Alessandro
domenica 09 giugno 2024Tempo di consegna indicato:20-25 minuti, sono tirato con i tempi, ordino comunque, tempo reale: 65 minuti. contatto l'assistenza, chiedo di annullare, no. te lo consegnano in 30 minuti, arriva comunque dopo 65 minuti. cena mediocre, qualità mediocre, consegna pessima e assistenza anche peggio
Juri
sabato 08 giugno 2024Rosy
venerdì 17 maggio 2024Sarp
martedì 30 aprile 2024Chi siamo
La raffintezza e l' eleganza dei nostri piatti sono parte integrante della preparazione, i giapponesi sostengono che "si mangia prima con gli occhi e poi con la bocca".
I nostri ingredienti principali, tra i quali risulta di primaria importanza il pesce, devono essere freschissimi.
E' cosi che vogliamo presentarci ai nostri clienti, con pietanze di qualità e l'intenzione di presentarvi al meglio la terra del Sol levante.
Consegna
Lunedì
11:30 - 23:00
Martedì
11:30 - 23:00
Mercoledì
11:30 - 23:00
Giovedì
11:30 - 23:00
Venerdì
11:30 - 23:00
Sabato
11:30 - 23:00
Domenica
17:00 - 23:00
Dettagli dell’azienda
Hokkaido Ristorante Giapponese
Via Ormea 73
10125 Torino
La nostra azienda è un operatore professionale. Scopri di più su come sono ripartite le responsabilità nei confronti dei consumatori tra noi e Just Eat