McDonald’s arriva su Just Eat

Con McDonald’s consolidiamo l’offerta di grandi brand sulla nostra app: 40 ristoranti e 14 città lungo la penisola entro Dicembre

Siamo lieti di annunciare la nuova partnership con McDonald’s per la consegna a domicilio con McDelivery: focus del nuovo accordo le grandi città e una previsione entro dicembre di una copertura dei primi 40 ristoranti in 14 città italiane.

Con questa operazione, vogliamo rafforzare ulteriormente la presenza sul territorio e l’offerta di grandi brand sull’app Just Eat, rispondendo anche alla richiesta dei propri consumatori verso i prodotti McDonald’s, particolarmente amati, e così disponibili grazie al food delivery. Una strategia focalizzata anche sull’obiettivo di portare la possibilità di ordinare a domicilio, non solo a più persone possibile, con una copertura ad oggi di oltre 40 milioni di italiani, ma anche nella logica di un’offerta sempre più completa e in grado di rispondere e sostenere l’evoluzione di food trend, consumi e abitudini.

Siamo molto orgogliosi di annunciare l’arrivo di McDonald's su Just Eat, brand tra i più amati in Italia, e di poterlo consegnare nelle case dei nostri clienti. Una partnership che non solo conferma il ruolo sempre più strategico del food delivery nel rispondere prontamente all’evoluzione delle abitudini dei consumatori, ma che consolida la nostra presenza a livello nazionale nel panorama delle grandi catene.
Daniele Contini, Country Manager di Just Eat in Italia

La partnership con McDonald’s: fino a fine anno sull’app Just Eat si potrà ordinare senza costi di consegna

Nell’anno in cui l’hamburger si conferma ancora come la cucina più ordinata dagli italiani dopo la pizza, come evidenziato dai risultati del quarto Osservatorio annuale sul mercato dell’online food delivery, ecco allora che McDonald’s fa il suo ingresso su Just Eat, prendendo il via dalle grandi città e una delivery proprietaria che permetterà di ordinare senza costi di consegna fino alla fine del 2020.

La fase di avvio della collaborazione vede, entro l’inizio di dicembre, la presenza online di 40 ristoranti in 14 città: Milano, Roma, Genova, Firenze, Napoli, Ferrara, Trieste, Torino, Catania, Padova, Parma, Pisa, Modena e Reggio Emilia. Con l’obiettivo di rendere il servizio di food delivery sempre più capillare sul territorio nazionale, il piano di espansione proseguirà nel 2021 con l’aggiunta di nuove città.