EventiPosted on 01.11.2018

Netcomm Forum 2018 e Just Eat

La prima Digital Street Food Area per ordinare street food online dai food truck takeaway di Just Eat!

Ordini via app e gusti dai food truck. E’ questa l’idea innovativa per l’edizione 2018 di Netcomm Forum, in programma a Milano presso MiCo il 30 e 31 Maggio.

Grazie a Just Eat, sarà possibile ordinare il proprio street food da 3 food truck presenti all’interno di una vera digital street food area, tutto senza farsi mancare da bere, grazie a uno speciale temporary bar realizzato da Street Food Experience per l’occasione.

Arrivati a MiCo basterà geolocalizzarsi, scegliere uno dei food truck “Netcomm” e fare il proprio ordine, pagando dallo smartphone con carta di credito o PayPal. Sarà possibile poi ritirare il proprio street food direttamente da ogni truck e gustarlo nell’area relax.

I ristoranti partner a Netcomm 2018

A Netcomm Forum ci saranno da assaggiare i tramezzini di TRAM, Laboratorio del tramezzino veneziano, le lasagne in versione roll e chips di SorryMama e il gelato di Rigoletto, tutti ristoranti partner di Just Eat che per l’occasione si trasformeranno in veri digital food truck.

Dopo il successo della “Just StrEAT Week” realizzata in Via Ventura a Milano durante la Design Week 2018, Just Eat ripropone, questa volta accanto a Netcomm Forum, una versione innovativa e cool di vivere il food delivery all’interno di eventi, outdoor e indoor, con la possibilità di mettere a disposizione un servizio utile, efficace e ideale per condividere il cibo, o meglio, il proprio “digital street food”.

#IlBelloDiJustEat è che ti porta lo street food anche a Netcomm Forum!