Di stranezze provenienti dal mercato giapponese ce ne sono davvero tante. Passeggiare per una via piena di negozi o in un centro commerciale a Tokyo, vuol dire davvero catapultarsi in un mondo dove originalità e non-sense la fanno da padroni.

condomMa non serve prendere un aereo e andare dall’altra parte del mondo per assaporare un po’ di questa divertentissima follia! Da oggi è infatti acquistabile online un libro di ricette davvero davvero particolare: stiamo parlando di bizzarro manuale di cucina con… dei condom. Sì, avete letto bene. CONDOM!

Undici ricette in totale, tra cui dolci come  i “Condom Cookies“. La domanda che sorge spontanea è: Perchemmài?!?

Il libro ha un buon fine! Si propone infatti di far familiarizzare i giapponesi col profilattico. Le statistiche affermano che i giapponesi sono in terza posizione tra i “peggiori” nell’uso del condom. Il libro è stato concepito per aumentare la consapevolezza circa i preservativi e contribuire ad aumentare il loro utilizzo in cucina e fuori. Pudore nell’acquistarli? Si potrà sempre dire che servono per farci lo stufato! 

Ecco alcune immagini del libro da sfogliare, aspettando un libro di zuppe nel bidet per i francesi ed un libro di manicaretti serviti in un casco per gli italiani.

iiqytozdarybjcvhafmy

wmr1kkdcwenkxfh9uvdl

bdmmqy1dqxpblwbtt8lv

 

E per il dolce? C’è il gelato nel preservativo!

 

condom-ice-cream

Preferisci la cucina tradizionale? Ordinala online con l’App di JUST EAT!

footermobile